Il Segreto delle Voci

IL LIBRO

In un campo metafisico, al di là della realtà, nel regno della Verità, 12 Evoluti comunicano in Voce con gli umani attraverso una struttura spirituale, chiamata “Ipersfera Tutti Noi”.

L’IPERSFERA

Progettata in tempi storici remoti e attivata oggi in virtù della sua funzione di catalizzatore spazio-temporale, l’ipersfera Tutti Noi ha un compito: quello di aiutare l’umanità ad evolversi secondo valori spirituali.

I 12 EVOLUTI

I 12 Evoluti che la compongono formano una Coscienza Unitaria che riflette archetipi universali: dalla Bellezza al Sapere, dall’Amore all’Empatia, dal Mistero alla Manifestazione, realizzando un autentico codice di valori applicabili alla vita quotidiana.

LE VERITA’ RIVELATE

Le Voci rivelano verità segrete sulla natura umana, sul destino della terra, persino sulle civiltà sepolte e su quelle extraterrestri; ci aiutano a capire chi siamo, dove andiamo e soprattutto come possiamo fare per essere felici.

I RISULTATI

Molte persone che hanno letto i messaggi delle Voci hanno trovato la chiave del proprio cambiamento in modo semplice e naturale e da un giorno all’altro sono riusciti a realizzare i propri obiettivi .

L’ACCOGLIENZA

I 12 Evoluti sono amici, compagni, consiglieri: sono loro a chiamare a raccolta la gente di buona volontà, e a ispirare i gruppi di Accoglienza, momenti di incontro fondamentali per l’Evoluzione verso una nuova Coscienza Unitaria.

 

se credete anche solo blandamente di avere un lato spirituale;

se pensate che le cose potrebbero andare meglio, ma anche peggio;

se c’è qualcosa che non vi convince ma non sapete che cosa,

è ora di leggere questo libro.

C’è una Voce che vi sta chiamando. E non state sognando, né perdendo la testa.

State soltanto aprendo gli occhi.

Newsletter

Inserisci qui i tuoi dati. Sarai informato sulle nostre attività e suoi nostri video!
Ipersfera