Cosa Facciamo

Silvia Calzolari  e Gianni Verde svolgono un lavoro di sinergia seguendo i propri assistiti in modo integrato, secondo una concezione olistica e ricercando per i loro assistiti la completa riarmonizzazione tra le diverse funzioni dell’Essere: non solo benessere psicofisico ma anche consapevolezza e realizzazione delle esigenze spirituali.

Insieme hanno fondato l’associazione Taonuovavita per la ricerca e la diffusione di uno stile di vita a misura d’Uomo, che integri il benessere psicofisico alla realizzazione dei principi spirituali.

Con il programma “Con le ali al cuore” hanno messo a punto un percorso evolutivo, che porta alla comprensione e alla realizzazione dei tre fondamentali interrogativi: chi siamo, dove andiamo e come ci arriviamo.

Il progetto si sviluppa in workshop ad impronta esperienziale, dove i partecipanti sono coinvolti in prima persona nella ricerca delle proprie risorse più nascoste, nella scoperta dei segreti più profondi dell’anima, arrivando a tracciare una autentica rotta per la realizzazione concreta degli obiettivi spirituali e per il conseguimento della vera felicità.

Newsletter

Inserisci qui i tuoi dati. Sarai informato sulle nostre attività e suoi nostri video!

Il Segreto delle Voci

Ipersfera